Ceramiche per l'edilizia

Ceramiche per edilizia
Delpiano Materiale Edile, in attività sul territorio di Parma sin dal 1989, si occupa anche della fornitura di ceramiche per edilizia, rivestimenti in ceramica per pavimenti e pareti di ogni genere, distribuzione di materiali edile da costruzione e finitura, tutto per l'edilizia civile, industriale e commerciale.

Presso lo showroom di Fornovo di Taro si possono visionare ceramiche per l'edilizia di ogni genere, selezionate tra le più prestigiose del settore a livello internazionale, piastrelle in ceramica con vari stili, classico, moderno, rustico, di design. Le ceramiche sono disponibili in tutte le tonalità di colore e sono fornite complete di colle e materiali appositi per la posa.

Per info e per richiedere preventivi basta contattate gli uffici della Delpiano Edilizia, telefonicamente, per fax o email. L'azienda propone un servizio completo, provvedendo anche alla consegna in cantiere con mezzi idonei. Il personale è formato e competente, pronto a dare ogni informazione e consiglio.
Per la fornitura di ceramiche per rivestimenti di pavimenti per interni, lo showroom di Delpiano Materiale Edile propone una gamma molto ampia di soluzioni, prodotti scelti, selezionati tra i marchi leader del settore dei rivestimenti.

L’azienda è un riferimento per la vendita all’ingrosso di rivestimenti per interni, pavimentazioni e pareti in ceramica, grès porcellanato, marmo e legno. Delpiano sceglie e vende finiture di prestigio, le migliori proposte del mercato, selezionate con competenza.
Il professionista e chi abbisogna di prodotti per realizzare rivestimenti e pavimentazioni esterne di qualità, che assicurino durata nel tempo, pregio estetico e comfort, può rivolgersi alla Delpiano Materiale Edile di Fornovo di Taro (Parma).

L'azienda ha proposte per finiture con ogni stile, pavimentazioni esterne di pregio, la migliore qualità a prezzi vantaggiosi. Per informazioni sui rivestimenti per esterni basta contattare gli uffici dell'azienda, massima disponibilità da parte del personale.
Torna su